IT - EN

NTool. Semplicemente Internet

Homepage / NTool
NTool è il Content Management System ideato e sviluppato da Gruppo 36.

NTool si rivolge a quelle aziende, enti, associazioni e soggetti che necessitano di uno strumento per distribuire informazioni e contenuti digitali, ma che non hanno competenze creative, tecnologiche e organizzative interne per poterle tradurre in soluzioni Web vincenti, strutturate e ben organizzate.

NTool  è un'applicazione web-based gestita in remoto dall'utente, distribuita secondo il modello SaaS (Software as a Service), divenuto standard nel mercato. Grazie alla tecnologia Cloud Computing, il software non viene implementato sull'hardware del cliente, ma risiede nei server del nostro data center: ciò permette un costante aggiornamento e monitoraggio del software, oltre all'ottimizzazione delle performance. 

Scopri la semplicità di Internet, scopri la semplicità di NTool.

1

WYSIWYG

NTool garantisce semplicità di utilizzo applicando la filosofia What You See Is What You Get: con pochi clic è possibile modificare il sito senza complesse interfacce amministrative.

2

Personalizzazioni

NTool si basa su una filosofia di sviluppo modulare e scalabile, che consente risposte efficaci e immediate alle richieste di personalizzazione di vario livello e funzione.

3

Grafica e contenuti

NTool consente facilità di rinnovo dell'aspetto grafico del sito Web senza perdere il lavoro di inserimento dati maturato nel tempo. Infatti il CMS di Gruppo 36 gestisce separatamente l'aspetto grafico dai contenuti.

4

Sicurezza

NTool è interamente sviluppato da Gruppo 36 e assicura una maggiore protezione del software rispetto a un qualunque CMS Open Source.

 

5

Tre in uno

NTool è il CMS di terza generazione: integrato con sistemi IT aziendali, può essere utilizzato anche come Intranet e CRM.

6

Data Center

NTool è un'applicazione web-based che risiede nei server del nostro data center: ciò permette un costante monitoraggio del software e l'ottimizzazione delle performance.